Officina Multimarca AutoCrew

Negli ultimi anni le officine hanno visto cambiare enormemente il loro lavoro. Le auto e le vetture, infatti, sono congegni sempre più complessi dal punto di vista tecnologico. AutoCrew, un marchio Bosch di officine automotive, è una rete interazionale di autofficine di qualità che operano con meccanici qualificati e aggiornati.

Le officine AutoCrew Bosch puntano a offrire soluzioni avanzate sempre garantendo assistenza con un ottimale rapporto qualità-prezzo. L'Officina Targa, che da tempo è un riferimento per il territorio di Parma, ha deciso di aderire alla rete AutoCrew, proponendo un'offerta che comprende una varietà completa di servizi, assistenza per veicoli multimarca.

Tutte le officine AutoCrew debbono assicurare elevati standard di qualità definiti da Bosch e garantiscono servizi offerti in modo trasparente e leale. I tecnici utilizzano una strumentazione di diagnosi Bosch con cui rintracciano in modo preciso eventuali guasti della vettura, per provvedere subito alle riparazioni, con un risparmio di tempo e denaro. Grazie al network AutoCrew l'Officina Targa aumenta l'efficienza del proprio lavoro, a tutto vantaggio del cliente.

Cosa offre la nostra officina AutoCrew

  • Competenza e professionalità
  • Mantenimento della garanzia del costruttore
  • Ricambi di qualità
  • Servizi di qualità a prezzi convenienti
  • Soluzioni affidabili
  • Manutenzione per auto di tutte le marche
  • Riparazioni per auto di tutte le marche
  • Tagliandi di manutenzione e riparazioni...
  • Noleggio auto
  • Gommista multimarca
  • Leasys mobility store
  • Arval center

La garanzia del network AutoCrew

La rete AutoCrew offre all’automobilista di più rispetto alla normale garanzia legale di conformità. Offre una garanzia di Rete che si può utilizzare su tutto il territorio nazionale, senza alcun costo aggiuntivo sulle riparazioni fatte e sulla manodopera.

Se il problema al mezzo non compromette la sicurezza o il funzionamento dell'auto, l'automobilista deve rivolgersi all’officina che ha già eseguito la riparazione, così come è stabilito dalla garanzia legale.

Invece, nel caso in cui l'automobilista si trovasse a più di 50 km da questa officina, o nel caso in cui il difetto pregiudicasse la sicurezza di marcia oppure, ancora, nel caso in cui il veicolo fosse immobilizzato, puoi rivolgerti a un'officina AutoCrew, la più vicina, con il documento fiscale relativo al lavoro eseguito dall’AutoCrew originario.

La validità, partendo dalla data fattura, è di 24 mesi (12 mesi per le partite IVA e i veicoli commerciali). La garanzia AutoCrew si applica a tutti i prodotti, di ogni marca, installati, sostituiti o riparati da una delle più di 300 officine AutoCrew presenti sul territorio italiano, su auto e veicoli commerciali fino a 35 q.

Sono esclusi: i prodotti coperti dalla garanzia fornita dal costruttore; gli pneumatici e i lamierati di carrozzeria; le auto e veicoli commerciali che vanno oltre i 35 q; eventuali danni provocati da fattori esterni (l’utilizzo di carburante non conforme, per fare un esempio).

Richiedi informazioni

Torna su