Tricopigmentazione Torino

La micropigmentazione non riguarda solo l’universo femminile; ma anche quello maschile. Tutti oggi possono contare su trattamenti efficaci per migliorare il proprio aspetto e limitare gli inestetismi che causano sempre più insicurezza nella nostra società.

Sempre più richiesti sono i trattamenti estetici, in particolare la micropigmentazione dei capelli o tricopigmentazione - termine tecnico.
Lavoro mal eseguito da altro operatore, con una pigmentazione del cuoio capelluto fatta in modo totalmente SBAGLIATO.
Lavoro eseguito dalla Professionista Rosanna Dell’Olio - una tricopigmentazione tutta omogenea e ben fatta ai fini estetici.

La tricopigmentazione tecnica sempre più richiesta,

Come si applica?

È un trattamento molto simile al trucco permanente, in cui pigmenti specifici vengono inseriti per mezzo di un dermografo munito di un micro ago, nel cuoio capelluto, andando a ridisegnare i capelli mancanti. Questo sistema assolutamente efficace ed innovativo serve per ovviare i problemi della calvizie e/o alopecie che affliggono milioni di uomini e donne.

Come per il trucco permanente e per le attività paramedicali, il nostro studio di Torino utilizza per la tricopigmentazione, esclusivamente prodotti bio-riassorbibili e certificati dal Ministero della salute.

La nostra Mission è quella di poter offrire il miglior risultato possibile nella tricopigmentazione del cuoio capelluto. Manteniamo sempre i nostri alti standard qualitativi, grazie anche alle collaborazioni esterne di noti professionisti specializzati.

La Micropigmentazione è dolorosa?

Seppure la percezione sia soggettiva e individuale, l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta.

Gallery

Come per il trucco permanente e per le attività paramedicali, il nostro studio di Torino utilizza per la tricopigmentazione, esclusivamente con prodotti bio-riassorbibili e certificati dal Ministero della salute.

La nostra Mission è quella di poter offrire il miglior risultato possibile nella tricopigmentazione del cuoio capelluto.
Manteniamo sempre i nostri alti standard qualitativi, grazie anche alle collaborazioni esterne di noti professionisti specializzati.

La Micropigmentazione è dolorosa?
Seppure la percezione sia soggettiva e individuale, l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta.

PRENOTA la consulenza GRATUITA telefonando allo Studio Professionale di Torino!

Labbra

Eyeliner

Sopracciglia

Chiama la professionista Rosanna Dell'Olio

Richiedi informazioni

Instagram

Dicono di noi

Torna su